Le Voci di Passaggio

Home » L’associazione » Le Voci di Passaggio

Il coro “Voci di Passaggio”, nato nel 2018 come sezione giovanile di voci miste del Coro Monti Pallidi, come naturale continuazione anagrafica dell’esperienza delle Piccole Voci e vivaio possibile per I cori “senior” dell’Associazione di Promozione Sociale Monti Pallidi.

I due anni di attività con I ragazzi  hanno dato soddisfazioni agli  adolescenti (dagli 11 ai 15 anni) con buoni risultati di aggregazione e di preparazione musicale.

Grazie alla sensibilità ed alla preparazione della  maestra Lorenza Maccagnan, coadiuvata da fine 2019 dal maestro Paolo Maccagnan, le ragazze ed i ragazzi hanno trovato nella musica il piacere di stare insieme, di fare coro, di continuare l’amicizia nata già all’interno delle Piccole Voci.